Prime Impressioni su F1 2011
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
Eh vabbe VEGA anche tu sai che non si può guardare troppo il monitor ai box!!!!!!
Non dirmi che non l'hai inserito nemmeno nel regolamento ufficiale 2011 ??? LEGGILI I REGOLAMENTI ahahah!!!
Ti hanno tolto anche la licenza??
Pensa che a me invece, sempre a Monaco sfiorando un guard rail alle piscine, mi è apparsa la schermata tipica dei mega botti con visuale rosso sangue...macchina INTEGRA!!! E nei dettagli diceva danni vettura 85%! Quindi occhio che ci si può anche schiantare per finta!
Cmq tornando al discorso realismo o no....io credo che per esserne certi forse non basta aver guardato la F1 in TV, ma averla provata davvero!
Detto questo alcune cose si possono immaginare o intuire, a intuito io dico che a parte certe cose che non mi convincono lo trovo il simulatore che io abbia mai provato fin'ora e cmq non dobbiamo stupirci di fare staccate assurde e ingressi in curva da paura....certo che tutto a un limite (come quei 7 G da top gun) ma anche nella realtà, soprattutto guardando Vettel ci si rende conto che ormai questi bolidi in frenata e in percorrenza di curva fanno davvero la differenza!
Poi credo che cmq facendo certi assetti le F1 possano anche arrivare a 7G o a 400 km/h ma non sono certo settaggi utilizzabili in un GP
Non dirmi che non l'hai inserito nemmeno nel regolamento ufficiale 2011 ??? LEGGILI I REGOLAMENTI ahahah!!!
Ti hanno tolto anche la licenza??
Pensa che a me invece, sempre a Monaco sfiorando un guard rail alle piscine, mi è apparsa la schermata tipica dei mega botti con visuale rosso sangue...macchina INTEGRA!!! E nei dettagli diceva danni vettura 85%! Quindi occhio che ci si può anche schiantare per finta!
Cmq tornando al discorso realismo o no....io credo che per esserne certi forse non basta aver guardato la F1 in TV, ma averla provata davvero!
Detto questo alcune cose si possono immaginare o intuire, a intuito io dico che a parte certe cose che non mi convincono lo trovo il simulatore che io abbia mai provato fin'ora e cmq non dobbiamo stupirci di fare staccate assurde e ingressi in curva da paura....certo che tutto a un limite (come quei 7 G da top gun) ma anche nella realtà, soprattutto guardando Vettel ci si rende conto che ormai questi bolidi in frenata e in percorrenza di curva fanno davvero la differenza!
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UGO87theBOSS- Moderatore
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
UGO87theBOSS ha scritto:Eh vabbe VEGA anche tu sai che non si può guardare troppo il monitor ai box!!!!!!
Non dirmi che non l'hai inserito nemmeno nel regolamento ufficiale 2011 ??? LEGGILI I REGOLAMENTI ahahah!!!
Ti hanno tolto anche la licenza??
Pensa che a me invece, sempre a Monaco sfiorando un guard rail alle piscine, mi è apparsa la schermata tipica dei mega botti con visuale rosso sangue...macchina INTEGRA!!! E nei dettagli diceva danni vettura 85%! Quindi occhio che ci si può anche schiantare per finta!
Cmq tornando al discorso realismo o no....io credo che per esserne certi forse non basta aver guardato la F1 in TV, ma averla provata davvero!
Detto questo alcune cose si possono immaginare o intuire, a intuito io dico che a parte certe cose che non mi convincono lo trovo il simulatore che io abbia mai provato fin'ora e cmq non dobbiamo stupirci di fare staccate assurde e ingressi in curva da paura....certo che tutto a un limite (come quei 7 G da top gun) ma anche nella realtà, soprattutto guardando Vettel ci si rende conto che ormai questi bolidi in frenata e in percorrenza di curva fanno davvero la differenza!
Poi credo che cmq facendo certi assetti le F1 possano anche arrivare a 7G o a 400 km/h ma non sono certo settaggi utilizzabili in un GP
CONCORDO
Re: Prime Impressioni su F1 2011
Io onestamente non sono molto sorpreso per le staccate e i vari ingressi curva da paura, anzi eravamo abbituati moooolto male prima!
Ricordiamoci che se una vettura di f1 lanciata in una galleria puo camminare a testa in giu per cui se si pensa a questo non e difficile pensare a degli ingressi curva cosi violenti... Non sono macchine da turismo!!
Piu che altro trovo molto colplicata l'ultima curva di valencia, ma devo mettere ancora mano alle varie regolazioni di assetto
Ricordiamoci che se una vettura di f1 lanciata in una galleria puo camminare a testa in giu per cui se si pensa a questo non e difficile pensare a degli ingressi curva cosi violenti... Non sono macchine da turismo!!
Piu che altro trovo molto colplicata l'ultima curva di valencia, ma devo mettere ancora mano alle varie regolazioni di assetto
Hekin-19- Pilota Formula 1
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
Poi non dicano che non abbiamo passione...
ho aperto questo topic tre giorni fa....e ci sono già più di 100 messaggi e più di 1000 visualizzazioni !!!
FANTASTICO !!!
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
dimmi chi l'ha detto che gli vando a sfondare l'auto!!!!
NOI SIAMO LA PASSIONE PER QUESTO SPORT E QUESTO GIOCO!!!!
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thomasgranger- Veterano Formula 1
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
Gioco davvero fantastico,la sensazione di guida è quanto di più coinvolgente abbia mai provato. bellissimooooo!!!!
Luke Flaming- Pilota Formula Monza
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
Passione: non siamo stipendiati da nessuno, se vinciamo o perdiamo un gp non succede nulla, a volte e piu un sacrificio giocare fino a sera tardi sopratutto per gente che svolge lavori fisici (non intendo l'attore porno)
....Em aspettate ho perso il filo del discorso
a dopo gente!!
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Hekin-19- Pilota Formula 1
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
che noia lo avro domani sera nn resisto più ho una voglia matta di capire il tutto prima possibile di questo gioco!
Stammidietro- Pilota Formula Monza
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
Non so su quale criterio si fosse detto che in questo gioco anche senza aiuti la macchina è sui binari,cosa assolutamente non vera.
E' davvero un piacere guidare e imparare ad andare al limite sfruttando la pista per intero. DRS e Kers sono davvero reali,avete provato ad entrare in un curvone veloce con l'ala aperta,la macchina schizza di culo che è un piacere. Anche il kers è un'inserimento perfettamente riuscito. bello anche capire dove usarlo per migliorarsi.
Inoltre nell'online sono stati inseriti i commnti dell'ingegnere che ti aiutano nella lettura della gara,senza andare troppo spesso alla cieca,ci sono i dati sul ritmo gara personale,su quello degli altri, e indi9cazioni sul giro più veloce assoluto. I commissari che sventolano le bandiere a bordo pista ed è notevole. Sono stati più permissivi con i tagli ma questo evita anche tagli stupidi. per esempio nell'edizione passata se mettevi mezza ruota oltre il cordolo a monaco eri fottuto mentre adesso puoi farlo,diciamo che il gioco è diventato più umano,ma dipende quanto le maniche del direttore di gara virtuale possano essere larghe.
Il fatto della vettura trasparente non è una cazzata,diciamo che però potevano mettere un'opzione poer abilitare o disabilitare questa funzione. Dopotutto a monaco pagare dazione per un rincoglionito che si gira al tornantino e fa da blocco a tutto il gruppo sarebbe un disastro. E' un'opzione che è utile se si corre contro sconosciuti,fra noi è inutile.
Gilles per quanto riguarda la ripartenza in un'incidente così grande viene data la bandiera rossa e vengono scalati i giri e ffettuati ma ricordo che qualche anno fà questo valeva solo per i primi 3 giri. Poi la gara non poteva ripartire da zero con tutta la procedura di partenza. infatti credo che le 8 macchine coinvolte non si siano schierate al restart.
Ho anche notato che ble impostazioni del motore (alta,normale,lenta) è stato rinominato come miscelazione del carburante. L'ingegnere vi dice anche quando è consigliabile diminuire o aumentare la velocità settando diversamente la miscelazione del combustibile,ovviamente se però fate tutta la gara con la miscelazione veloce arriverete a fine gara senza benzina,anzi,forse anche al penultimo giro senza.
E' davvero un piacere guidare e imparare ad andare al limite sfruttando la pista per intero. DRS e Kers sono davvero reali,avete provato ad entrare in un curvone veloce con l'ala aperta,la macchina schizza di culo che è un piacere. Anche il kers è un'inserimento perfettamente riuscito. bello anche capire dove usarlo per migliorarsi.
Inoltre nell'online sono stati inseriti i commnti dell'ingegnere che ti aiutano nella lettura della gara,senza andare troppo spesso alla cieca,ci sono i dati sul ritmo gara personale,su quello degli altri, e indi9cazioni sul giro più veloce assoluto. I commissari che sventolano le bandiere a bordo pista ed è notevole. Sono stati più permissivi con i tagli ma questo evita anche tagli stupidi. per esempio nell'edizione passata se mettevi mezza ruota oltre il cordolo a monaco eri fottuto mentre adesso puoi farlo,diciamo che il gioco è diventato più umano,ma dipende quanto le maniche del direttore di gara virtuale possano essere larghe.
Il fatto della vettura trasparente non è una cazzata,diciamo che però potevano mettere un'opzione poer abilitare o disabilitare questa funzione. Dopotutto a monaco pagare dazione per un rincoglionito che si gira al tornantino e fa da blocco a tutto il gruppo sarebbe un disastro. E' un'opzione che è utile se si corre contro sconosciuti,fra noi è inutile.
Gilles per quanto riguarda la ripartenza in un'incidente così grande viene data la bandiera rossa e vengono scalati i giri e ffettuati ma ricordo che qualche anno fà questo valeva solo per i primi 3 giri. Poi la gara non poteva ripartire da zero con tutta la procedura di partenza. infatti credo che le 8 macchine coinvolte non si siano schierate al restart.
Ho anche notato che ble impostazioni del motore (alta,normale,lenta) è stato rinominato come miscelazione del carburante. L'ingegnere vi dice anche quando è consigliabile diminuire o aumentare la velocità settando diversamente la miscelazione del combustibile,ovviamente se però fate tutta la gara con la miscelazione veloce arriverete a fine gara senza benzina,anzi,forse anche al penultimo giro senza.
Luke Flaming- Pilota Formula Monza
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
Luke Flaming ha scritto:
Gilles per quanto riguarda la ripartenza
Come Gilles?
Gaetano86- Veterano Formula 1
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
Luke Flaming ha scritto:Non so su quale criterio si fosse detto che in questo gioco anche senza aiuti la macchina è sui binari,cosa assolutamente non vera.
E' davvero un piacere guidare e imparare ad andare al limite sfruttando la pista per intero. DRS e Kers sono davvero reali,avete provato ad entrare in un curvone veloce con l'ala aperta,la macchina schizza di culo che è un piacere. Anche il kers è un'inserimento perfettamente riuscito. bello anche capire dove usarlo per migliorarsi.
Inoltre nell'online sono stati inseriti i commnti dell'ingegnere che ti aiutano nella lettura della gara,senza andare troppo spesso alla cieca,ci sono i dati sul ritmo gara personale,su quello degli altri, e indi9cazioni sul giro più veloce assoluto. I commissari che sventolano le bandiere a bordo pista ed è notevole. Sono stati più permissivi con i tagli ma questo evita anche tagli stupidi. per esempio nell'edizione passata se mettevi mezza ruota oltre il cordolo a monaco eri fottuto mentre adesso puoi farlo,diciamo che il gioco è diventato più umano,ma dipende quanto le maniche del direttore di gara virtuale possano essere larghe.
Il fatto della vettura trasparente non è una cazzata,diciamo che però potevano mettere un'opzione poer abilitare o disabilitare questa funzione. Dopotutto a monaco pagare dazione per un rincoglionito che si gira al tornantino e fa da blocco a tutto il gruppo sarebbe un disastro. E' un'opzione che è utile se si corre contro sconosciuti,fra noi è inutile.
Gilles per quanto riguarda la ripartenza in un'incidente così grande viene data la bandiera rossa e vengono scalati i giri e ffettuati ma ricordo che qualche anno fà questo valeva solo per i primi 3 giri. Poi la gara non poteva ripartire da zero con tutta la procedura di partenza. infatti credo che le 8 macchine coinvolte non si siano schierate al restart.
Ho anche notato che ble impostazioni del motore (alta,normale,lenta) è stato rinominato come miscelazione del carburante. L'ingegnere vi dice anche quando è consigliabile diminuire o aumentare la velocità settando diversamente la miscelazione del combustibile,ovviamente se però fate tutta la gara con la miscelazione veloce arriverete a fine gara senza benzina,anzi,forse anche al penultimo giro senza.
Ottimo Commento Luke...sono daccordo...non ho neanche io capito a chi ti riferivi e cosa dici da quando inizi con Gilles ?!?!? Sai qui c'è stato un grattacapo con questo nome...
Re: Prime Impressioni su F1 2011
ahahahah!!! il fantasma di Gilles è qui!
thomasgranger- Veterano Formula 1
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
Luke Flaming ha scritto:Non so su quale criterio si fosse detto che in questo gioco anche senza aiuti la macchina è sui binari,cosa assolutamente non vera.
Era una anteprima di F12011 riportata su "Nextgame" che appunto riferiva di comportamento vettura scriptato e macchina sui binari... in realtà pare che la versione fornita da codemasters agli addetti ai lavori aveva gli aiuti attivati di default... e loro non se ne sono accorti... meglio cosi..... però era una fonte di una testata che io ritengo affidabile e mi era sembrato giusto riportarla... questa volta han toppato perfortuna!!
xxmaurizioxx- Moderatore
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
Ragazzi è un casino....tocchi 2 cose nell'assetto e voli! Poi fai come me, non salvi l'assetto e arranchi nel buio che palle ! Sono un idiota....
Ho notato che ora i parametri sono molto più sensibili!
Poi trovare il limite delle staccate è un bel cas8!
Troppo intrippante sto gioco !
Ho notato che ora i parametri sono molto più sensibili!
Poi trovare il limite delle staccate è un bel cas8!
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UGO87theBOSS- Moderatore
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
o raagazzi..cosa strana, sul drs, o forse ancora nn ho capito come funziona.. a voi capita che il drs non si inserisca , tipo che dovete premere 2 3 volte sul pulsante, oppure che si disinserisce?( non è un problema di tasti, ho provato anchee a cambiare taasto..), modalitagran premio, ho notato che si accendono dei triangollini uanndo succede sta cosa.. chi mi spiega?
manciska- Veterano Formula 1
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
manciska ha scritto:o raagazzi..cosa strana, sul drs, o forse ancora nn ho capito come funziona.. a voi capita che il drs non si inserisca , tipo che dovete premere 2 3 volte sul pulsante, oppure che si disinserisce?( non è un problema di tasti, ho provato anchee a cambiare taasto..), modalitagran premio, ho notato che si accendono dei triangollini uanndo succede sta cosa.. chi mi spiega?
E' capitato anche a me...ed una volta ho dovuto mettere in pausa e ricominciare la sessione...un altra volta l'ing mi ha detto che c'erano problemi con il DRS e che stavano cercando di risolvere il problema....troppo coool
Re: Prime Impressioni su F1 2011
F1Drivers_McVega ha scritto:manciska ha scritto:o raagazzi..cosa strana, sul drs, o forse ancora nn ho capito come funziona.. a voi capita che il drs non si inserisca , tipo che dovete premere 2 3 volte sul pulsante, oppure che si disinserisce?( non è un problema di tasti, ho provato anchee a cambiare taasto..), modalitagran premio, ho notato che si accendono dei triangollini uanndo succede sta cosa.. chi mi spiega?
E' capitato anche a me...ed una volta ho dovuto mettere in pausa e ricominciare la sessione...un altra volta l'ing mi ha detto che c'erano problemi con il DRS e che stavano cercando di risolvere il problema....troppo coool
Mi sto sentendo maleee!!! eheheh bella pensata quella di introdurre anche questi inconveniente. Tra l'altro ieri in qualifica sono capitato nel traffico e sono rimasto imbottigliato dietro altre vetture a sepang,con la temperatura torrida e la scia degli altri,al tornantino prima del secondo intertrtempo il motore ha fatto booom!!! Perchè surriscaldato dalla scia delle altre vetture.
Luke Flaming- Pilota Formula Monza
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
F1Drivers_McVega ha scritto:manciska ha scritto:o raagazzi..cosa strana, sul drs, o forse ancora nn ho capito come funziona.. a voi capita che il drs non si inserisca , tipo che dovete premere 2 3 volte sul pulsante, oppure che si disinserisce?( non è un problema di tasti, ho provato anchee a cambiare taasto..), modalitagran premio, ho notato che si accendono dei triangollini uanndo succede sta cosa.. chi mi spiega?
E' capitato anche a me...ed una volta ho dovuto mettere in pausa e ricominciare la sessione...un altra volta l'ing mi ha detto che c'erano problemi con il DRS e che stavano cercando di risolvere il problema....troppo coool
ho alzato la zona inerte del freno, e sembra che ho risolto il problema..
manciska- Veterano Formula 1
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
Lo so mi prenderete per matto, ma a mefa schifo, piu ci gioco e piu lo penso, era piu difficile 2010.
Forese me lo rivendo!!!!!
melawork- Pilota Formula Monza
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
melawork ha scritto:
Lo so mi prenderete per matto, ma a mefa schifo, piu ci gioco e piu lo penso, era piu difficile 2010.
Forese me lo rivendo!!!!!
Ma no Fabio.
Anche io lo pensavo appena ci ho giocato, ma poi facendo delle prove e vedendo i commenti degli altri, posso affermare che dal punto di vista grafico è più povero di F1 2010, ma dal punto di vista della guida, a me sembra molto più realistico.
L'unica cosa che ancora non mi convince è l'entrata in curva a così alta velocità.
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI- Moderatore
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
io volevo fare un'osservazione ke a me, sinceramente nn piace. allora sto girando in turchia no nelle curve veloci che poi danno sul rettilinio, che poi cè la chicane perche se io giro lo sterzo un po di piu e accelero decellera?
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:melawork ha scritto:
Lo so mi prenderete per matto, ma a mefa schifo, piu ci gioco e piu lo penso, era piu difficile 2010.
Forese me lo rivendo!!!!!
Ma no Fabio.
Anche io lo pensavo appena ci ho giocato, ma poi facendo delle prove e vedendo i commenti degli altri, posso affermare che dal punto di vista grafico è più povero di F1 2010, ma dal punto di vista della guida, a me sembra molto più realistico.
L'unica cosa che ancora non mi convince è l'entrata in curva a così alta velocità.
No Aldo non è cosi,
il primo giorno sembrava come dici tu, ma poi ti redi conto che il gioco non fa differenza tra molto carico e medio, poi sotto il medio non tiene piu la strada, c'è gente che non sa giocare, che con l'assetto dell'ingeniere fa tempi spaventosi e io con un assetto logico (teoricamente) giro 5 sec piu lento. Il 2010 tutti usavano l'ala posteriore a uno o due, adesso è il contrario, basta avere molto carico e vai da per tutto.
Forse me lo rivendo!!!!!
melawork- Pilota Formula Monza
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
da una parte ai ragione mela anno stravolto la guida metti altezza guida 1/1 e sosp.sotto i6 quando fai le curve ti va via la macchina ora io mi domando ma le sosp. vanno sempre usate dal 6 in su? boh! va be!melawork ha scritto:Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:melawork ha scritto:
Lo so mi prenderete per matto, ma a mefa schifo, piu ci gioco e piu lo penso, era piu difficile 2010.
Forese me lo rivendo!!!!!
Ma no Fabio.
Anche io lo pensavo appena ci ho giocato, ma poi facendo delle prove e vedendo i commenti degli altri, posso affermare che dal punto di vista grafico è più povero di F1 2010, ma dal punto di vista della guida, a me sembra molto più realistico.
L'unica cosa che ancora non mi convince è l'entrata in curva a così alta velocità.
No Aldo non è cosi,
il primo giorno sembrava come dici tu, ma poi ti redi conto che il gioco non fa differenza tra molto carico e medio, poi sotto il medio non tiene piu la strada, c'è gente che non sa giocare, che con l'assetto dell'ingeniere fa tempi spaventosi e io con un assetto logico (teoricamente) giro 5 sec piu lento. Il 2010 tutti usavano l'ala posteriore a uno o due, adesso è il contrario, basta avere molto carico e vai da per tutto.
Forse me lo rivendo!!!!!
cristianvirgi7- Pilota GP 2
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Località : piazza al serchio (lucca)
Re: Prime Impressioni su F1 2011
Premetto che il 2010 non lo guarderò mai più però,
a me personalmente sembra più facile che se usassi il TC nel 2010.
ARCADE.
Terribilmente divertente ma devo dire troppo facile.
Dovevano ammorbidire la guida quando si apriva nelle curve lente perchè era davvero esagerato, ma ora a parte qualche curva veloce è tutto troppo facile anche senza aiuti.
Ora anche senza volante.....
Comunque il vero problema sono gli assetti.
Approssimativi e sempliciotti.
Ti permettono troppo e non sono verosimili.
Bastava copiare qualche gioco x PC di dieci anni fà e avrebbero fatto molto meglio.
Con queste astronavi stile WIPEOUT si possono battere anche i marziani..
a me personalmente sembra più facile che se usassi il TC nel 2010.
ARCADE.
Terribilmente divertente ma devo dire troppo facile.
Dovevano ammorbidire la guida quando si apriva nelle curve lente perchè era davvero esagerato, ma ora a parte qualche curva veloce è tutto troppo facile anche senza aiuti.
Ora anche senza volante.....
Comunque il vero problema sono gli assetti.
Approssimativi e sempliciotti.
Ti permettono troppo e non sono verosimili.
Bastava copiare qualche gioco x PC di dieci anni fà e avrebbero fatto molto meglio.
Con queste astronavi stile WIPEOUT si possono battere anche i marziani..
Crazyjoint- Kartista
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Re: Prime Impressioni su F1 2011
mamma mia ragà...a conti fatti sto 2011 è una mezza cagata...per ogni cosa buona ce ne sono 3 non buone...premetto che io ancora non ce l'ho e mi baso su quello che dite voi...
comunque volevo chiedere un paio di cose...ma gli pneumatici li scegliete voi? mi spiego...per ogni gara ci sono 2 mescole che la pirelli porta, (es rosso/giallo) , ma nel gioco come funziona?? puoi scegliere liberamente tra le 4 mescole o comunque sei "limitato" a 2?
seconda cosa...a quanto ho capito si frena meglio e più realisticamente, ma per quanto riguarda l'uscita dalla curva come va? la trazione è buona (con tutto disattivato) o devi guidare sulle uova come nel 2010?
grazie boys!
comunque volevo chiedere un paio di cose...ma gli pneumatici li scegliete voi? mi spiego...per ogni gara ci sono 2 mescole che la pirelli porta, (es rosso/giallo) , ma nel gioco come funziona?? puoi scegliere liberamente tra le 4 mescole o comunque sei "limitato" a 2?
seconda cosa...a quanto ho capito si frena meglio e più realisticamente, ma per quanto riguarda l'uscita dalla curva come va? la trazione è buona (con tutto disattivato) o devi guidare sulle uova come nel 2010?
grazie boys!
thomasgranger- Veterano Formula 1
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