F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prime Impressioni su F1 2011

+21
melawork
Luke Flaming
Devil_Naples (Ex-Sabix86)
alessandro chiaro
Gaetano86
Rigga
Stammidietro
wolf2507
Luca7188
Slevin1985
lori_simo
xxmaurizioxx
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
cooper979
Hekin-19
thomasgranger
xxPITTYxx
UGO87theBOSS
cristianvirgi7
manciska
F1Drivers_McVega
25 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Devil_Naples (Ex-Sabix86) Dom Set 25, 2011 5:11 pm

ma veramente? lo deve comprare si o no? Vega , che dici tu? è così catastrofico?
Devil_Naples (Ex-Sabix86)
Devil_Naples (Ex-Sabix86)
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 16.02.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Dom Set 25, 2011 6:56 pm

thomasgranger ha scritto:mamma mia ragà...a conti fatti sto 2011 è una mezza cagata...per ogni cosa buona ce ne sono 3 non buone...premetto che io ancora non ce l'ho e mi baso su quello che dite voi...

comunque volevo chiedere un paio di cose...ma gli pneumatici li scegliete voi? mi spiego...per ogni gara ci sono 2 mescole che la pirelli porta, (es rosso/giallo) , ma nel gioco come funziona?? puoi scegliere liberamente tra le 4 mescole o comunque sei "limitato" a 2?

seconda cosa...a quanto ho capito si frena meglio e più realisticamente, ma per quanto riguarda l'uscita dalla curva come va? la trazione è buona (con tutto disattivato) o devi guidare sulle uova come nel 2010?

grazie boys!

Thomas, allora, gli pneumatici: ne puoi scegliere solo 2, cioè tra morbida e dura.Ma le mescole (rossa,gialla,bianca) sono già definite.
Esempio: a spa puoi scegliere solo tra dure (bianca) e morbida (gialla).

La guida: praticamente si frena molto più tardi che nel 2010 e molto più facile dopo che hai preso le misure.
In uscita, cè comunque sempre da avere il controllo sopratutto se oltre ad impostare la curva devi aprire l'ala posteriore appena ti è possibile, ma non presto altrimenti l' auto fila via e poi eventualmente usare il kers.

Vi devo dire la verità, o comunque la mia impressione: la guida a mio parere è molto più reale a livello di movimenti ed impostazione curva e in una gara al 50/75 o 100% dà una grande soddisfazione di guida.
La cosa che farà sicuramente storcere il naso sarà la grafica che risulta molto più povera e credo abbia un bitrate molto più basso rispetto al 2010, chi se ne intende di ciò potrebbe confermare.

Tra le chicche ci sono i trucioli di gomma che si adagiano fuori traiettoria dopo diversi giri e quando ci vai sopra, li raccogli si attaccano proprio fisicamente e si hanno problemi di tenuta per un pò.

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Hekin-19 Dom Set 25, 2011 8:35 pm

Devil_Naples (Ex-Sabix86) ha scritto:ma veramente? lo deve comprare si o no? Vega , che dici tu? è così catastrofico?
devil vai sul sicuro!!! Prendilo prima che puoi e inizia a provare!!!
Domani devi prenderlo altrimenti sculacciate!! Shocked
Wink
Hekin-19
Hekin-19
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 35
Località : Autodromo Nazionale di Monza

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Gaetano86 Dom Set 25, 2011 10:03 pm

Devil_Naples (Ex-Sabix86) ha scritto:ma veramente? lo deve comprare si o no? Vega , che dici tu? è così catastrofico?

Ciao Devil!

Prendilo così anche tu ti rendi conto... che scandalo di gioco hanno realizzato!

Purtroppo amici più ci gioco e più mi rendo conto che non mi piace!

Ma vi siete dimenticati di quanto era impegnativo il 2010? Dovevi mantenere una concentrazione assurda per fare le curve perfette, le staccate precisissime ecc. ecc. Quando finivo la gara ero stanchissimo... con il 2011 invece puoi guidare praticamente con una mano... che flop Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Gaetano86
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 37
Località : Loreto Aprutino (PE)

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  thomasgranger Dom Set 25, 2011 10:39 pm

mmm ancora pareri discordanti a quanto pare...vabbè il gioco comunque sarà mia su questo non c'è dubbio, però è anche vero che forse ci siamo abituati troppo bene al 2010.

venivamo da praticamente nessun gioco di F1 se si esclude quell'obrobrio di F1 champions edition (2006) che in pochi hanno provato e dico che non si sono persi niente. Quindi i paragoni erano tutti con giochi di una generazione dietro, con le relative differenze di grafica,simulazione e quanto altro.
F1 2010 è stato un gran gioco, il migliore nella sua categoria (sport) dell'anno scorso, un motore grafico dedicato alla simulazione meteo come mai prima in un gioco sportivo (e in tanti altri giochi), simulazione e divertimento alla portata di tutti....insomma quanto meglio potessimo desiderare da un gioco di F1.
ma nei giochi come nella musica, film, eccecc...la seconda volta è sempre più difficile. non so se il fatto di non aver "concorrenti" porti gli sviluppatori a prendere o no decisioni discutibili , togliendo e mettendo quello che vogliono.
Non hanno messo il podio perchè hanno detto che c'era già nei giochi vecchi...cazzo significa?
non hanno messo la sigla ufficiale della F1...e c'era in Gran Prix 2 della Microprose.
non hanno messo il replay switchabile tra le auto che c'era già anche nei GP 2,3 e 4.
Non hanno messo l'HUD ufficiale almeno nella visuale esterna.

Se compri una licenza, la prendi con tutto il pacchetto. Piglia PES che ha la licenza della Champions League...ha il timer di partita ufficiale, replay e tutto il piricozzo della Champions che vediamo in tv...

Ho fatto un esempio, spero di essermi spiegato.

La Codemasters in quanto softwarehouse non è una big e si vede da queste piccole cose. Lo step tra una grande e una media è appunto questo.

Dal punto di vista grafico e framerate non mi esprimo perchè non potendo vedere dal vivo ancora, non posso giudicare. certo è seccante che un gioco di guida stia fermo sui 30fps e una risoluzione massima 720p. siamo nel 2011 e ormai un televisore FullHD costa poco più di 200 euro, un 3D lo porti a casa con 300/400 euro....insomma cazzarola!!!

Grazie Aldo per la spiegazione gomme e comportamento vettura Wink
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  xxmaurizioxx Lun Set 26, 2011 7:06 am

Al di la di tutto....
credo che noi comunque ci divertiremo... anche se il tutto è + veloce (in qualifica) ci saranno sempre i "MANICI" e quelli un pò meno bravi... la sfida nei campionati secondo me resterà appassionante.. sunny
xxmaurizioxx
xxmaurizioxx
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 53
Località : Turin!

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Crazyjoint Lun Set 26, 2011 10:30 am

Concordo.
Anzi, credo che aumenterà l'equilibrio e quindi forse anche il divertimento.
Crazyjoint
Crazyjoint
Kartista
Kartista

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  lori_simo Lun Set 26, 2011 11:02 am

BO!!!!!
Ragazzi ma io a SPA non riesco propio a girare i miei tempi sono altissimi per intenderci 1:47,600 e la macchina con qualsiasi assetto mi parte ovuque, sarà ma io questa facilità non l'ho notata, BHObhoo!!

Mad Mad

afro afro afro
lori_simo
lori_simo
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Lun Set 26, 2011 11:09 am

Io, almeno adesso, nutro dei dubbi sul fatto che ci divertiremo. Rolling Eyes

Fino ad ora ho visto troppe idee diverse di assetto, e sopratutto sono enormemente diversi i gap da tempo a tempo tra i piloti.

Non vorrei finire nella categoria con tutti gli aiuti on Very Happy
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Stammidietro Lun Set 26, 2011 11:15 am

sinceramente pensavo meglio però..........il 2010 secondo me è più professionale èra molto più difficile andare al limite mentre questo 2011 sembra più facile e questo sicuramente porterà molto più equilibrio!! ieri sera ho fatto 2 giri x la prima volta ma devo andare al dunque vedremo gli sviluppi degli assetti ke nn mi son sembrati molto puntigliosi come il 2010!! confused confused study
Stammidietro
Stammidietro
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Devil_Naples (Ex-Sabix86) Lun Set 26, 2011 1:23 pm

PRO

DRS(FANTASTICO)
USCITA DI PISTA (NON è FACILE RADDRIZZARE SUBITO LA VETTURA COME F1 2010)
CONTROLLO ALL'USCITA DELLE CURVE CON L'ACCELERATORE SPALANCATO
VELOCITà Più REALI
DISTACCO TRA VETTURE(IN TEMPI) Più REALI
ENTRATA IN CURVA( IN F12010 SI ENTRAVA TROPPO LENTI)
CONTRO

ASSETTI (UNO VALE L'ALTRO-ALMENO DOPO 30 MINUTI DI PROVA)
MACCHINA CHE SE SI AZZECCA LA TRAIETTORIA IDEALE, SEMBRA CAMMINARE SUI BINARI)
CONTROLLO DI TRAZIONE OFF??????? IN F1 2010 ERA MEGLO
DANNI( CI SI Può APPOGGIARE AI MURI TRANQUILLAMENTE)

QST LE MIE PRIME IMPRESSIONI IN CANADA....


Devil_Naples (Ex-Sabix86)
Devil_Naples (Ex-Sabix86)
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 16.02.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  xxPITTYxx Lun Set 26, 2011 3:23 pm

Ragazzi io sono profondamente deluso!! Non me l'aspettavo proprio, dopo l'ottimo lavoro che la Codemasters ha fatto l'anno scorso!!

Tra tutti i difetti (soggettivi eh...)Non riesco proprio a tollerare queste velocita' "folli" in curva e il fatto che si possono tranquillamente tagliare le curve senza che dia penalita'!!

Ma poi che è sta storia dell'assetto bug di spa!!! ma daiiii...l'ho provato ma pur essendo sui binari non riesco ad andare sotto il 43!!
Non mi ci ritrovo per nulla!!

Finora per me i difetti superano di gran lunga i pregi. ARCADE
xxPITTYxx
xxPITTYxx
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.05.11
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Set 27, 2011 8:36 am

Eeeeeeh Ragazzi Miei !!! Smile

Comprendo tutti i punti di vista di tutti i piloti...e come è accaduto per il grande colosso GT5 immaginavo che questo F1 2011 non avrebbe riscosso il consenso globale Rolling Eyes ...

ad ogni modo...non perdiamoci d'animo...

Ho appena aperto un sondaggio per capire se qualcuno di voi vorrà continuare col 2010 e quindi la necessitò di organizzare un campionato col F1 2010...

Il Mio pernale parere è che seppur vero che ha molti lati irrealistici e lacunosi questo F1 2011 ha la potenzialità di farci divertire molto...

Dove seppur è vero che ci sono Assettti assurdi che ti fanno volare come dimostra SPA , raggiungere il limite anche nell'assurdità di questo limite sarà comunque una bella sfida indipendentemente che giriamo 20" più veloci della F1 reale...ok...è irrealistico...ma raggiungere il limite di un astronave richiede SEMPRE una certa ablilità Wink

Inoltre ci sarà la grande abilità poi di trovare assetti consoni per la Gara...molto diversi dalle qualifiche....e visto che per fortuna consumo carburante e gomme è MOLTO REALISTICO...e visto che alla fine conta il risultato della gara ai fini di un campionato...sono dell'idea che i Piloti Bravi...dimostreranno la loro capacità di fare grandi gare grazie ai loro assetti (che poi in senso assoluto gli assetti siano irreali , ma fanno cambiare consumi gomme e quant'altro) quindi su una gara al 50-75-100% le differenze ci saranno...ECCOME !!!

Quindi capisco il vostro disappunto...e avrei anche io certe parole da dire a quelli della Codemaster...ma il "prodotto" è questo...ed ai fini del divertimento grazie al suo modello di guida molto più realistico rispetto al 2010 ed al fatto che se sfiori l'avversario questo non si gira come ridere...potremmo vedere dei bellissimi duelli anche un attimo più fisici...e soprattutto dimostrare a tutti noi la capacità di andare forte in qualifica con DRS e KERS e assetti estremi e di ripetersi in Gara con altri assetti e strategie...

QUINDI RAGAZZI...NON DEMORALIZZIAMOCI...E DIAMOCI DENTRO...DIAMOCI LA POSSIBILITA' DI CAPIRE IL VERO LIMITE E VALORE DI QUESTO F1 2011 e cominciamo a fare test e gare tra Noi...e poi valuteremo Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Set 27, 2011 8:39 am

Ieri dopo 3 giorni di astinenza di F1 2011 mi son fatto una full immersion nel mio pomeriggio libero e ho concluso tutta la prima stagione fatta con 3 giri di gara...giusto per provare ogni circuito e fare un assetto di base per le qualifiche...e devo dire che riguardo gli assetti ho fatto lo stesso assetto per ogni pista eheh (PER LE QUALIFICHE)...poi in gara in base alla pista modificavo alla cieca...

Con la Williams in modalità Leggenda ho concluso al terzo posto il campionato piloti con l'ingaggio in Ferrari per l'anno prossimo Wink

Ma Ragazzi....che bella è la Pista dell'INDIA Shocked ....mi sa che dopo Montercarlo e Singapore sarà la Mia pista Preferita !!! cheers

A Parte il primo settore è troppo una pista Kartistica !!! bounce cheers
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Set 27, 2011 8:56 am

Una Domanda ...non ho ancora provato l'online...come è ?!?

e le prestazioni delle vetture equivalenti come cambiano ?!?

Grazie Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  melawork Mar Set 27, 2011 9:47 am

Ciao Davide,
on-line è ancora un vero problema, non regge piu di 8 giocatori, il server non tiene, ieri con l'altro forum abbiamo avuto problemi di connessione e in 8 va benino.

con gli assetti forse è piu facile, poi ci vuole il manico. Monza andavo come alex, ma a spa mi ha distrutto, a fatto 1:39:xxx, è pure vero che ci ho girato 2 volte e non ho avuto tempo di capire dove modificare gli assetti.

Vediamo stasera!!!!

melawork
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  thomasgranger Mar Set 27, 2011 11:16 am

8 giocatori online?!?!??!?!? porca miseria..... ogni giorno una buona notizia eh!

Vega per quanto riguarda il fare un campionato col 2010 non credo che si faccia, perchè dopo tanto tempo di attesa per questo 2011 e la voglia di provare le nuove vetture , kers , drs, pista nuova (india) ...è difficile tornare al 2010 nonostante i problemi grandi o piccoli di questo 2011....

poi se c'è questo problema dell'online dobbiamo effettivamente vedere come fare...
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mar Set 27, 2011 11:17 am

thomasgranger ha scritto:8 giocatori online?!?!??!?!? porca miseria..... ogni giorno una buona notizia eh!

Vega per quanto riguarda il fare un campionato col 2010 non credo che si faccia, perchè dopo tanto tempo di attesa per questo 2011 e la voglia di provare le nuove vetture , kers , drs, pista nuova (india) ...è difficile tornare al 2010 nonostante i problemi grandi o piccoli di questo 2011....

poi se c'è questo problema dell'online dobbiamo effettivamente vedere come fare...

Direi che il mio nuovo avatar raccolga le domande di molti lol!
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  thomasgranger Mar Set 27, 2011 11:57 am

AHAHAHAHAHAH!!!! Ben detto Aldo!!! anzi ben fatto!!!! mitico!
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  thomasgranger Mar Set 27, 2011 12:04 pm

ragazzi ma avete informazioni su una prima patch 1.01??? su spaziogames ho letto che qualcuno l'ha già scaricata.....è di 25 mb...
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Pivot Mar Set 27, 2011 12:14 pm

E' stata rilasciata prima dell'uscita del gioco. Si è installata al primo avvio, se eri online

Pivot
Kartista
Kartista

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Doc Mar Set 27, 2011 12:24 pm

finalmente l'ho provato, fino a domani pomeriggio non avrò tempo ma oggi ho fatto cmq due o tre giri con la fantastica Lotus nera; col setup dell ingegnere e la nuova fisica a me scappa moltissimo il retro (leggi: vado a funghi) spero che con la pratica e un buon setup imparerò a gestire l'auto. accidenti che differenza dal 2010 Shocked alla seconda curva ho già preso il trofeo 'perchè non giochi a Dirt' :p

sui setup: come farli? ho letto del bug (?) delle sospensioni 11/11 e non so se impararmi il nuovo modello di guida sui setup default o sperimentare già con setup fatti scratch
Doc
Doc
Pilota Formula Monza
Pilota Formula Monza

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.07.11
Località : Bologna a.k.a. Bulàggna

https://www.dailymotion.com/doc-ric

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Set 27, 2011 1:03 pm

Aldo_1986 #Alex HAMALORAI ha scritto:
thomasgranger ha scritto:8 giocatori online?!?!??!?!? porca miseria..... ogni giorno una buona notizia eh!

Vega per quanto riguarda il fare un campionato col 2010 non credo che si faccia, perchè dopo tanto tempo di attesa per questo 2011 e la voglia di provare le nuove vetture , kers , drs, pista nuova (india) ...è difficile tornare al 2010 nonostante i problemi grandi o piccoli di questo 2011....

poi se c'è questo problema dell'online dobbiamo effettivamente vedere come fare...

Direi che il mio nuovo avatar raccolga le domande di molti lol!

lol! lol! Ottimo Avatar Aldo eheh Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mar Set 27, 2011 1:16 pm

Ragazzi...oggi ho mangiato con l'imbuto e mi son rimesso alla guida a Spa per vedere di provare assetti e limare i tempi...

Sono arrivato ad una conclusione che spero col tempo mi dia ragione.... :

L'unica cosa a cui ci dovremmo davvero abituare sono le percorrenze di curva Mach 3 ma per il resto ragazzi...io credo che una volta trovati i parametri che fanno la differenza come setting "come le sospensioni 11-11" la differenza ANCHE IN QUESTO GIOCO LO FARA' IL MANICO ED IL PILOTA....

Dico questo anche perchè ci stiamo lamentando tantissimo degli assetti MA ANCHE CON IL F1 2010 c'erano mooolte incongruenze e andare con "sospensioni 11-1 per incrementare 10-20 km/h vi sembrava una cosa realistica ?!?!!!" Rolling Eyes ...IO DICO DI NO

Quindi la sostanza è che quest'anno alcuni parametri sono molto sensibili e realistici come la CAMPANATURA e abbastanza la CONVERGENZA e le stesse sospensioni è realistico la differenza di grip che danno ad ammorbidire ed irrigidire...è irreale andare con sospensioni 11-11 ma la sostanziale differenza che c'è tra una sospensione morbida e rigida è comunque rispettata...solo che il GRIP OFFERTO DA 11-11 è SPROPOZIONATO ED IRREALISTICO...

Ora cosa voglio dire...che sono convinto che l'unica cosa a cui ci dovremmo abituare sono I SECONDI DI DIFFERENZA CON LA REALTA' dove è MOLTO FACILE ARRIVARE SU TEMPI VELOCISSIMI...ma Poi togliere i famosi Decimi sono LIMITI DIFFICILI DA ABBATTERE E DOVE SECONDO ME IL PILOTA FA ANCORA LA DIFFERENZA

Ad ogni modo questa è la mia opinione...

invece il mio tempo fatto oggi...SUDANDO NON POCO...rispetto a ieri dove non ho versato una goccia di sudore ma andavo a "passeggio"...invece dover battere il tempo di altri piloti forti e soprattutto :

VOLER TROVARE IL PROPRIO LIMITE E MIGLIORARLO E' IL VERO COMPITO DI OGNI PILOTA !!! NON DIMETICATEVELO MAI !!!

CON QUALSIASI MEZZO O SIMULATORE !!!
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mar Set 27, 2011 5:23 pm

C'hai propprio raggione Vega! Laughing

Il problema si presenta quando si pensa di essere già al limite, e lì ti domandi ma è il setup o è il pilota che deve migliorare.

Ora si sta andando un pò troppo alla cieca sentendo un pò i commenti di tutti. Anche se a dire la verità, nonostante le sospensione 11-11 mi sono deciso che voglio provare con gli assetti del 2010, cercando di spostare il minimo indispensabile.
Della serie, vanno bene i bug e gli eventuali vantaggi (o svantaggi?), però credo che il setup vada fatto col massimo della razionalità e poi in secondo tempo provare a cambiare il minimo per vedere le differenze.
Bisogna cambiare poco per non trovarsi incasinati in mezzo ad un gioco delle 3 carte.

P.S. Ok belli il drs e il kers e divertenti da usare, ma non dimenticatevi LE GOMME!!!!Io non so cosa si caverà fuori da gare al 75 o 100% Rolling Eyes
e ciò sarà molto interessante, chissà quanti pit stop bisognerà fare?!
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 6 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.