F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prime Impressioni su F1 2011

+21
melawork
Luke Flaming
Devil_Naples (Ex-Sabix86)
alessandro chiaro
Gaetano86
Rigga
Stammidietro
wolf2507
Luca7188
Slevin1985
lori_simo
xxmaurizioxx
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
cooper979
Hekin-19
thomasgranger
xxPITTYxx
UGO87theBOSS
cristianvirgi7
manciska
F1Drivers_McVega
25 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 7 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Elastiman Lun Ott 03, 2011 2:01 pm

Ciao a tutti, mi fiondo a scrivere qui subito dopo essermi presentato dove di dovere... Smile

...Ho perso l'anno scorso F1 2010 e sto ancora cercando di capire se prendere il 2011 o ritirarmi 'in monastero' giocando a quello dell'anno scorso che mi sembra di capire non era male, e praticamente una figata rispetto al 2006 a cui eravamo fermi e che ho anch'io...Presto abbandonato perchè secondo me l'IA era scandalosa: facevo sempre la pole senza aiuti ma venivo sbattuto fuori pista alla prima staccata appena si sbagliava di pochissimo a farla, o almeno ricordo così.
Sono uno di quelli che si sentirebbe male a girare facilmente sotto 1'10" a Montecarlo ad esempio, quindi anche il F1 2011 mi preoccupa molto! Very Happy Non ho capito una cosa...In F1 2010 i tempi invece sono realistici? Se era così allora preferisco puntare al vecchio facendo a meno di KERS, ale mobili e safety car varieee...(Anche se altra cosa che mi turba è l'aver letto che in F1 2010 la sosta ai box era falullicamente troppo lunga in certi casi...Uffaaa allora sembra che il compromesso STORICO sia ghettizzarsi nel fare record sul giro senza nessuno tra i piediii...O no? confused Smile Bohhh... Rolling Eyes Smile )...

Elastiman
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.