F1 Italian Drivers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prime Impressioni su F1 2011

+21
melawork
Luke Flaming
Devil_Naples (Ex-Sabix86)
alessandro chiaro
Gaetano86
Rigga
Stammidietro
wolf2507
Luca7188
Slevin1985
lori_simo
xxmaurizioxx
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
cooper979
Hekin-19
thomasgranger
xxPITTYxx
UGO87theBOSS
cristianvirgi7
manciska
F1Drivers_McVega
25 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mar Set 20, 2011 7:47 pm

thomasgranger ha scritto:
10- le ragazze lo mantengono bene l'ombrello?

Lo alzano bene l'ombrello, fidati che si alza! Cool
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Hekin-19 Mar Set 20, 2011 7:57 pm

osti se lo alzano bene diventa un problema ragazzi.... potrebbe spuntare una appendice elephant aerodinamica poco efficace nella zona del muso vicino alle antenne e ostacolerebbe anche la visuale del pilota stesso affraid affraid
Hekin-19
Hekin-19
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 35
Località : Autodromo Nazionale di Monza

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  thomasgranger Mar Set 20, 2011 8:44 pm

ahahahahah!!!!! marò ragà siete tremendi.....

comunque meno male dai....mi sono tolto un pensiero!!!!
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  lori_simo Mar Set 20, 2011 11:01 pm

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Bastardo Evil or Very Mad Evil or Very Mad

A noi ancora non è arrivato spero che arrivi almeno oggi !!!!!!!!!!!!!!

Minchia appena ci incontriamo in pista ti buco tutte e quattro le gomme, e non solo ma anche tutti i treni di gomme che ti sei portato dietro.



Evil or Very Mad Evil or Very Mad BASTARDO Evil or Very Mad Evil or Very Mad



afro afro afro
lori_simo
lori_simo
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 52
Località : Biancavilla (CT)

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Slevin1985 Mer Set 21, 2011 8:00 am

Annuncio ufficialmente CHE MI RODE IL CU.. Twisted Evil
ragazzi,siete per caso imparentati con ross brown?!
f1 2011 "in anteprima" mi fa tornare in mente la brown gp di 2 stagioni fa Mad Mad Mad
Very Happy Very Happy Very Happy
Slevin1985
Slevin1985
Kartista
Kartista

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 38
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Set 21, 2011 8:12 am

thomasgranger ha scritto:ragazzi come procede il collaudo di f1 2011?
possessori del nuovo f1 riswpondete per favore
1-Senti, ma da dentro l'abitacolo come si capisce quando bisogna usare kers e drs?
2-Confermi anche che la hud è quella degli ultimi video postati da codemaster?
3-La IA ha cercato di chiuderti duro quando hai tentato un sorpasso oppure fanno i finti tonti come nel 2010?
4-(ora tocca a me Very Happy ) in ingesso ed uscita dai box è ancora presente il pilota automatico o semi automatico o abbiamo il totale controllo della vettura?
5- siete già stati in coda alla mercedes guidata da Bernd Maylander?
6- si può guidare la safety car? Very Happy
7- se entro nei box e intraverso sgommando sui meccanici li uccido?
8- se litigo in pista con un altro pilota posso scendere dalla macchina e prenderlo a pugni?
9- lo spumante come è?
10- le ragazze lo mantengono bene l'ombrello?
11- c'è una modalità quicktime che ti permette di allungare le mani sulle ragazze? Twisted Evil

lol! lol! Ragazzi...so che mi sto tirando l'ira di molti addosso...ma potevo far finta di niente e non dirvelo...invece visto che avete molte domande da fare (alcune intelligentissime tipo la 10 e la 11 eheh lol! )...sono qui a darvi il SECONDO AGGIORNAMENTO...

Poi beffa...proverò oggi in pausa e stassera e niente fino a lunedì...quindi è una forma di passaggio di testimone...quando esce il gioco io non gioco eheh...gioco di parole ma veniamo a Noi...

WELCOME TO DEV.DIARY 2 by McVega

Ho notizie Belle ma putroppo anche Brutte Rolling Eyes

procediamo con ordine :

1-Senti, ma da dentro l'abitacolo come si capisce quando bisogna usare kers e drs? ---- il Kers ha un indicatore che quando lo premi parte da un valore di 400 e scende progressivamente...così sai quando sta per finire Smile ...il Drs in qualifica e libere lo usi quando vuoi e quando l'ala è stallata un led verde sul volante lampeggia , quando è chiusa è verde fissa Smile

2-Confermi anche che la hud è quella degli ultimi video postati da codemaster? ----

3-La IA ha cercato di chiuderti duro quando hai tentato un sorpasso oppure fanno i finti tonti come nel 2010? --- l'IA è solo moooolto più veloce del 2010 ma a quanto intelligenza....fa ancora pena Evil or Very Mad

4-(ora tocca a me Very Happy ) in ingesso ed uscita dai box è ancora presente il pilota automatico o semi automatico o abbiamo il totale controllo della vettura? --- nota dolente...non c'è più la possibilità di attivare il limitatore manualmente ma la macchina rallenta in prossimità della linea e toglie il limitatore in maniera automatica anche senza nessun aiuto...devi frenare per fermare la macchina ed è molto più agile entrare ed uscire dalla piazzola...di solito riparti subito ma ieri in una gara...mi hanno tenuto fermo 8 secondi per non so quale motivo ,visto che la corsia era affollata ma potevo partire ...mah

5- siete già stati in coda alla mercedes guidata da Bernd Maylander? --- l'ho vista solo parcheggiata alla fine della pit lane Twisted Evil

6- si può guidare la safety car? Very Happy --- se sei parente di Bernie Ecclestone...sì Razz

7- se entro nei box e intraverso sgommando sui meccanici li uccido? --- se loro non ti sparano prima sì....ma di norma no Razz

8- se litigo in pista con un altro pilota posso scendere dalla macchina e prenderlo a pugni? --- solo a telecamere spente per non impressionare i bambini Very Happy

9- lo spumante come è? --- eh non sono mica Kimi che me lo sgolo metà eheh Very Happy

10- le ragazze lo mantengono bene l'ombrello? --- chiedi alla mia Agente Razz

11- c'è una modalità quicktime che ti permette di allungare le mani sulle ragazze? --- è un work in progress per il 2012 Razz


ed ora vi devo dare la brutta notizia...se volete saperla... non voglio smonare gli entusiasmi...

Allora go provato Spa , Melbourne con la Williams in carriera , Montecarlo con la Renault e Ungheria con RedBull...

allora finche rimani su assetti umani ed intelligenti...il modello di guida è davvero sopraffino , impegnativo e realistico...

a Spa ho fatto 42"9 a Montecarlo con la Lorus 13"5 con Vettel in pole in 12"0 Shocked e a Melbourne andavo leggermente meglio di Barrichello...e finqui FANTASTICO TUTTO BENE....

Ma poi vado in Ungheria con Redbull...faccio un assetto sommario e giro 18" alto , ottimo tempo ma l'IA gira 17" alto...un secondo...mi dico bene mi devo proprio impegnare per battere l'IA e migliorare l'assetto e li a Budapest , inizio tante prove di assetto paramentro per parametro (non li ho ancora provati tutti per ragioni di tempo) ma comincio a modificare una cosa alla volta come si dovrebbe fare e capire il comportamento della macchina...

MORALE : non è più valido il discorso sospensioni 11-1 per volare sul dritto MA...ho già trovato un paio di trucchetti e gabole se vogliamo chiamarle così che a me fanno volare...

ORA da una parte dovrei essere contento in quanto già sono ultra competitivo e questo è dettato dalle mie capacità di adattamento fulmineo a qualsiasi nuovo mezzo a motore virtuale o reale che sia...ma dall'altra non vi nascondo che mi ha fatto andare a dormire pensieroso e un po' demotivato...

Insomma per dirvela breve...ho fatto 1'15"3 a Budapest dando 2 secondi alla Super IA Leggenda...facendo pole , vittoria e giro veloce alla mia seconda gara Shocked Very Happy ...il problema non è solo il tempo irrealistico e preciso che sono senza nessun aiuto e tutti i consumi attivi...ma il comportamento della vettura...ho trovato un assetto che ti fa fare le curve ad una velocità irrealistica con una stabilità pazzesca ed irrealistica...l'unica difficoltà viene quando si degradano le gomme...allora i tempi si alzano e la macchina comincia a diventare ballerina...

Ora non so dirvi se ho trovato un assetto pazzesco a Budapest e nelle altre piste queste caretteristiche non funzioneranno...però cazzarolaa sti Codemasters con sta storia che son costretti a fare un gioco all'anno...migliorano molto alcune cose ma ne tralasciano inevitabilmente altre...insomma vedremo Very Happy

Ecco Ragazzi...scusate la lunghezza del post e non è mia intenzione smonarvi o spezzare gli entusiasmi...dico solo che il gioco è fantastico...ma come al solito gil sgamoni abili a trovare chicce di assetti e di guida...potranno avere ancora una marcia in più poco realistica Rolling Eyes Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  UGO87theBOSS Mer Set 21, 2011 8:26 am

Ah mannaggia, peccato che non diano attenzioni maggiori alle cose fondamentali come l'assetto!
Quindi diciamo che rispetto all'anno scorso ci sono parametri che non si possono imitare ed altri che se li metti a valori assurdi rendono irrealmente? Peccato!

Grazie per le indicazioni Very Happy!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Set 21, 2011 8:31 am

UGO87theBOSS ha scritto:Ah mannaggia, peccato che non diano attenzioni maggiori alle cose fondamentali come l'assetto!
Quindi diciamo che rispetto all'anno scorso ci sono parametri che non si possono imitare ed altri che se li metti a valori assurdi rendono irrealmente? Peccato!

Grazie per le indicazioni Very Happy!

Sì al momento...e a Budapest...è così Rolling Eyes Crying or Very sad

a proposito...gara al 20% l'ho vinta...MA HO FINITO LA BENZINA ALL'ULTIMA CURVA Shocked Shocked nooooo è...che non ritorni l'incubo !!!

Non ho fatto caso se si possono aggiungere litri di benzina come avevano detto prima di partire per la gara...speriamo Rolling Eyes Very Happy
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  UGO87theBOSS Mer Set 21, 2011 8:37 am

secondo me a budapest costa di più e te ne mettono meno! ahah!

ma scusa io sapevo che c'era una specie di menù d'informazione che riguardasse proprio il consumo benzina....tipo che ti dice con quella mappatura quanti giri in più di benzina hai rispetto a quelli che devi fare. Di conseguenza regolarti con le varie mappature del motore.
E' perchè non ti sei accorto di sta cosa? o perchè ti diceva che potevi fare altri giri e invece ti è finita improvvisamente?
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  thomasgranger Mer Set 21, 2011 9:17 am

come temevo....per il quicktime dovrò aspettare il 2012.... Sad

comunque lo sapevo che la fregatura c'era....!!! infatti in nessun video ho visto niente che riguardasse assetti e cose varie , tanto che l'ho scritto anche nell'altro post....

cioè davide fammi capire...quest' anno è più difficile settare l'auto , ma se acchiappi il setup giusto praticamente vai moooolto più forte? è questo il discorso?....

se è così quest anno sarà ancora più dura dell'anno scorso per me, soprattutto considerando che le modifiche le fai a "occhio" cioè con numeri che nella realtà non ci sono e quindi non rendono l'idea al 100% di quello che vai a modificare....

PS grazie per il tuo dev diary! continua ad aggiornarci....
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Set 21, 2011 10:05 am

thomasgranger ha scritto:come temevo....per il quicktime dovrò aspettare il 2012.... Sad

comunque lo sapevo che la fregatura c'era....!!! infatti in nessun video ho visto niente che riguardasse assetti e cose varie , tanto che l'ho scritto anche nell'altro post....

cioè davide fammi capire...quest' anno è più difficile settare l'auto , ma se acchiappi il setup giusto praticamente vai moooolto più forte? è questo il discorso?....

se è così quest anno sarà ancora più dura dell'anno scorso per me, soprattutto considerando che le modifiche le fai a "occhio" cioè con numeri che nella realtà non ci sono e quindi non rendono l'idea al 100% di quello che vai a modificare....

PS grazie per il tuo dev diary! continua ad aggiornarci....

Insomma è come per il 2010...ci sono alcune impostazioni che non sono veri e propri Bug...ma che rendono la vettura o più veloce o più stabile...poi magari è uan cosa che funziona solo con me ed il mio stile di guida e a Budapest...magari è un super assetto...

Dico solo che la differenza tra una impostazione ed un'altra la si sente di più che nel 2010 ...ma le impostazioni dell'assetto sono uguali all'anno scorso come scelta...manca solo la zavorra in quanto quest'anno non si può spostare...ma per il resto c'è tutto come l'anno scorso Wink Smile

Per la benza Ugo...non ho guardato nelle strategie prima della gara e magari non me ne sono accorto...tutto qui Wink

Ad ogni modo diciamo...che con il 90% di assetti il feeling è favoloso ed impegnativo...mentre se setti alcuni parametri in una certa combinazione volano via anche due secondi...ripeto nel mio caso di Budapest...ma ripeto non so quanto sia solo legato alle mie caratteristiche o al tracciato...per intenderci non è proprio assurdo l'assetto...è sovradimensionato il vantaggio di grip che da...ecco tutto qui Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Luca7188 Mer Set 21, 2011 10:47 am

Alora...dopo un after con questo gioco Laughing Laughing posso dire una cosa?? FENOMENALE!!
Dopo 5 minuti che giocavo ho vinto perchè non giochi a dirt3? come vega solo subito...ma perchè sono smilzo e allora peso poco!! Very Happy
Prima gara Silverstone giravo in 1,33 18° con schumacher e la mercedes la gara lo chiusa 6° prendendoci la mano e sentondomi vista la rimonata schumi!! Very Happy dopodichè ho iniziato la carriera con l'hrt tanto per mettermi in difficoltà da solo a livello leggendo, come dice vega cè l'IA che vola, 24° dietro a liuzzi la mia autostima è scesa sotto lo zero, finisco la gara 19° e stavo finendo la benzina anchio come vega, quindi tranquillo, la storia non si ripete con te, è così per mio parere, arrivo in malesia, parto ancora 24° qualifiche con la pioggia e gara con la pioggia che finisco dopo carambole pazzesche, 17°. Ora visto che l'hrt non ha il kers ma solo l'ala mobile, visto che comunque se scendo e la spingo va di più, da anche la senzazione realissima della sua mancanza di peso areodinamico. Rientro al paddock, ricomincio la carriera, ma sempre co l'hrt masochista come sono, perchè non mi piaceva come erano iniziate le cose, rifaccio l'australia e parto 15° un bel salto considerando il primo tentativo, chiudo 4° dopo aver tenuto dietro tutta gara e qui ora capite il senso del mio racconto, VETTEL! Ora come cavolo faccio con un hrt a tenere dietro vettel solo fregandolo in staccata, ok che frenavo il stille kart, quasi facendo imballare il motore, e le ruote si bloccavano ad ogni curva, ma tenere dietro vettel, il motivo prima della gara, ho giocato un pò con l'assetto senza sapere neanche io cosa stessi facendo, ed ecco il risultato, come dice vega, ti dà un grip pazzesco se ci indovini, però le gomme se ne vanno senza neanche che te ne accorgi , se non fosse per quello spione del seganale delle gomme, un altra cosa dopo varie sessioni con pioggia, senza pioggia io saefty car neanche l'ombra, se non nell'uscita dei box in prova e qualifca. Comunque apparte tutte le considerazione che posso fare, cè una cosa da dire, se ci si vuole divertire questo gioco te lo lascia fare, controlli, staccate al limite, sorpassi all'esterno con tanto di bloccaggio della gomma, frenate a 70 metri dalla curva, insomma da impazzire!! Twisted Evil Laughing
Luca7188
Luca7188
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.03.11
Età : 35
Località : Lonato del Garda (BS)

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  thomasgranger Mer Set 21, 2011 11:19 am

notizie sul calo di framerate?? ho letto che la versione ps3 è affetta da questo fastidio...inoltre a detta di molti c'è ancora un piccolo bug ai box....voi che dite??
thomasgranger
thomasgranger
Veterano Formula 1
Veterano Formula 1

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 36
Località : Grottaminarda (AV)

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Set 21, 2011 2:36 pm

Welcome to the Dev.Diary 3 by McVega (sarà l'ultimo)

Allora ragazzi OTTIME NOTIZIE !!!

Allora ho provato quello che avevo provato in Ungheria...e ho capito molto bene quale il "problema"...

non c'è nessun bug o regolazione miracolosa che ti fa volare...l'unica cosa assurda è che Codemaster ha ENORMEMENTE SOPRAVVALUTATO IL GRIP OFFERTO DALLE PIRELLI E SOPRATTUTTO DAL CARICO AERODINAMICO...

Quindi...solo su piste con elevato carico aerodinamico con il giusto assetto sembra di tornare indietro nel tempo per la velocità con cui si affrontano le curve...basti pensare che sono arrivato a 6,06 G laterali Shocked Shocked Very Happy

Ecco quindi diciamo che il carico generato man mano che si caricano le ali su certe piste è assurdo ...MA E' MOLTO DIVERTENTE ...

Primi giri tirati a Montecarlo con Redbull... 1'09"7 Shocked ...ben 2.5 secondi alla velcoissima IA...ma poi in gara con carico carburante e senza DRS e tutt'altra storia Wink...controsterzi da panico affraid

Dulcis in fundo...vi lascio con alcune chicche poi il resto lo scoprirete voi domani....se vi svelo tutto che gusto c'è Wink

Ci dovrebbe essere subito una patch di aggiornamento da fare e speriamo VIVAMENTE che riguardi alcuni problemi come la Benzina...in quanto a Montecarlo al 20% ho fatto su 16 giri , 7 su veloce , 5 su normale e 4 su crociera e ho fatto tutto l'ultimo giro a strappi pale
Inoltre per ben 3 volte i meccanici mi hanno tenuto fermo ai box 8-10 secondi facendo passare tutti Evil or Very Mad

Ps. Liuke in modalità carriera con Williams a Melbourne l'ha finita 3 giri prima della fine pale Shocked

In gara non funzionava più il DRS come guasto tecnico...e l'ingegnere preoccupato che mi diceva che cercavano di capire il perchè e di risolvere il problema Wink Smile

Vi lascio con questa chicca.... provate a fare una scalata in fuori giri.....e fatemi sapere se succede qualcosa di strano Wink Very Happy

F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Set 21, 2011 2:46 pm

thomasgranger ha scritto:notizie sul calo di framerate?? ho letto che la versione ps3 è affetta da questo fastidio...inoltre a detta di molti c'è ancora un piccolo bug ai box....voi che dite??

qualche piccolo rallentamento c'è...ma niente di fastidioso...diciamo che la cosa che vi salterà all'occhio è una grafica più povera di dettagli per lasciare spazio ad una maggiore fluidità...forse con l'online in 24 avrebbero avuto problemi seri di rallentamenti...peccato per la grafica più povera e meno definita...ma ripeto nel complesso....UN GIOCO FAVOLOSO !!!
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  UGO87theBOSS Mer Set 21, 2011 3:13 pm

Si esatto VEGA non ci dire tutto....poi se ci racconti come finisce il gioco non c'è più gusto ahah!
Bene bene grazie ancora per la recensione Wink! Stanotte dormo accampato fuori dal negozio e lo prendo appena apre ahah!

Quindi diciamo che con gli assetti assurdi voli in qualifica, ma in gara hai problemi mostruosi di consumo gomme?....beh ci sarà da lavorarci su ben bene su sti assetti allora Very Happy!
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Set 21, 2011 3:21 pm

UGO87theBOSS ha scritto:Si esatto VEGA non ci dire tutto....poi se ci racconti come finisce il gioco non c'è più gusto ahah!
Bene bene grazie ancora per la recensione Wink! Stanotte dormo accampato fuori dal negozio e lo prendo appena apre ahah!

Quindi diciamo che con gli assetti assurdi voli in qualifica, ma in gara hai problemi mostruosi di consumo gomme?....beh ci sarà da lavorarci su ben bene su sti assetti allora Very Happy!

più che quello...diciamo che si vola nei circuiti dove c'è tanto carico aerodinamico se azzecchi l'assetto..negli altri..si rema e si fa fatica Wink Smile

Ultima cosa...pensavo non si potesse cambiare l'assetto tra qual e gara come dovrebbe ed ero già pronto ad esultare ma invece no...si può...quindi assetto da qualifica e assetto da gara e anche molto diversi visto che nelle qual puoi usare il DRS quando vuoi...azz...doppio lavoro da fare...mmmh nun c'ho tempo azzarola !!!

era bello invece avere l'abilità di fare un setting che andasse forte in qualifica ma non troppo penalizzante per la gara...va bhè pazienza Wink Smile
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  UGO87theBOSS Mer Set 21, 2011 3:23 pm

Capito...allora che barba! Non si può fare un unico assetto! Ci sarà ancora un bel pò di tempo da perdere mannaggia!

Peccato perchè sarebbe un aspetto di base per simulare la realtà della F1
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  cooper979 Mer Set 21, 2011 3:40 pm

finalmente anche io ho preso il gioco, ho provato poco però l'impressione è positiva, cambia il modo di guidare soprattutto in frenata che a mio parere adesso è molto più facile.

Altro cambiamento radicale è il comportamento della macchina quando parte in sovrasterzo, non basterà più controsterzare e frenare!!!!

infine ottime notizie per chi, come me, usa il joypad: adesso è molto più reattivo
cooper979
cooper979
Pilota GP 2
Pilota GP 2

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 45
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Set 21, 2011 3:59 pm

cooper979 ha scritto:finalmente anche io ho preso il gioco, ho provato poco però l'impressione è positiva, cambia il modo di guidare soprattutto in frenata che a mio parere adesso è molto più facile.

Altro cambiamento radicale è il comportamento della macchina quando parte in sovrasterzo, non basterà più controsterzare e frenare!!!!

infine ottime notizie per chi, come me, usa il joypad: adesso è molto più reattivo

Grande Coop...concordo !!! Wink
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Hekin-19 Mer Set 21, 2011 4:24 pm

Vega spero che facendo una violenta scalata oltre che andare in testacoda esploda il motore!!
Hekin-19
Hekin-19
Pilota Formula 1
Pilota Formula 1

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 35
Località : Autodromo Nazionale di Monza

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  F1Drivers_McVega Mer Set 21, 2011 5:07 pm

Hekin-19 ha scritto:Vega spero che facendo una violenta scalata oltre che andare in testacoda esploda il motore!!

Fuocherello.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
F1Drivers_McVega
F1Drivers_McVega
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 44

https://campionatof12010.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  UGO87theBOSS Mer Set 21, 2011 5:14 pm

F1Drivers_McVega ha scritto:
Hekin-19 ha scritto:Vega spero che facendo una violenta scalata oltre che andare in testacoda esploda il motore!!

Fuocherello.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

L'ing bestemmia? ahah
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  UGO87theBOSS Mer Set 21, 2011 6:19 pm

BAGAI HO IL GIOCO! Ho assaltato il gamestop, a saperlo andavo stamattina! Ora lo installo, ma potrò fare solo una mini prova xké ho un impegno..mi farò un after appena torno:-)
UGO87theBOSS
UGO87theBOSS
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 36
Località : Paderno Dugnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Aldo_1986 #Alex HAMALORAI Mer Set 21, 2011 6:20 pm

UGO87theBOSS ha scritto:BAGAI HO IL GIOCO! Ho assaltato il gamestop, a saperlo andavo stamattina! Ora lo installo, ma potrò fare solo una mini prova xké ho un impegno..mi farò un after appena torno:-)

Cosa vuol dire "lo installo"?
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Aldo_1986 #Alex HAMALORAI
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Prime Impressioni su F1 2011 - Pagina 2 Empty Re: Prime Impressioni su F1 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.